Il Mò·Sì è un fantastico Bed & Breakfast nel cuore di Firenze, sul lungo Arno e a pochi passi dal centro cittadino, vicino al quartiere di San Niccolò e al punto panoramico del belvedere di via Michelangelo.
Mò·Sì si distingue per un ambiente curato in ogni minimo dettaglio, per la sua pulizia, la colazione di qualità, le stanze confortevoli, ma soprattutto per essere uno spazio perfetto per viaggiatori, con una cucina e sala pranzo a disposizione, una sala comune con chitarra e diversi libri, guide su Firenze e sulla Toscana. Offre camere per coppie così come una camerata da 4 letti per viaggiatori solitari che vogliono spendere meno condividendo la stanza.
Se cercate una sistemazione a Firenze, e volete qualcosa di più accogliente di un hotel o un B&B standard, fate visita al Mò·Sì e valutate di persona.
Non solo ospita i viaggiatori, ma organizza anche eventi sul tema del viaggio.
Ho presentato al Mò·Sì il mio libro, “Pamir Express. In viaggio in Asia Centrale”, sabato 6 maggio 2017.
La sala era piena di gente accorsa al primo evento della rassegna Giraffe in Città, un ciclo di incontri appena iniziato presso il B&B. Ho raccontato dei miei viaggi ad un caloroso pubblico di viaggiatori e proiettato le immagini del viaggio tra Tagikistan e Kirghizistan, attraverso i monti del Pamir, oggetto del libro, edito da Polaris.
Ne è nata una piccola discussione terminata in un abbondante aperitivo che ha concluso la serata.
grazie bellissima serata… è stato bello accogliere un vero viaggiatore come te… ed ascoltare delle tue avventure! a presto!